Samsung Galaxy S20 FE: quando il marketing sbaglia

Galaxy S20 Fan Edition e S20 FE 5G sono stati confermati in una promozione stravagante da una divisione Samsung dell'Europa orientale.
Samsung Galaxy S20 FE: quando il marketing sbaglia

L’arrivo della serie Galaxy S20 Fan Edition è stata confermato grazie ad una promozione alquanto stravagante pubblicata dalla divisione Samsung Bulgaria.

Galaxy S20 FE arriva: la conferma “ufficiale”

Samsung è impegnata da diversi mesi nei preparativi per il lancio di un nuovo flagship – il Galaxy S20 FE – ma pare che una divisione dell’Europa orientale abbia rovinato la sorpresa in modo alquanto particolare. Infatti, un’offerta pubblicata da Samsung Bulgaria ha messo in subbuglio il lancio del prossimo top di gamma sudcoreano, creando confusione con una promozione legata a YouTube Premium.

In buona sostanza, il reparto marketing bulgaro di Samsung ha finito per pubblicare in anticipo un articolo dei requisiti di idoneità della promo, chiaramente indirizzata al futuro rilascio del Galaxy S20 Fan Edition. In altre parole, i dettagli tecnici dell’offerta dedicata a YouTube Premium citano casualmente il nome sia del Galaxy S20 FE che del Galaxy S20 FE 5G, ben due volte ciascuno.

La promozione per un periodo di prova gratuito di 4 mesi per YouTube Premium è disponibile per gli utenti in Bulgaria che acquistano e attivano Samsung Galaxy S20 (S20, S20 5G, S20 +, S20 + 5G, S20 Ultra 5G, S20 FE, S20 FE 5G), Galaxy Z Flip, Galaxy Z Flip 5G, Galaxy Fold, Galaxy Fold 5G, Galaxy Fold 2, Tab S6 Lite, Note20 (N20, N20 5G, N20 Ultra, N20 Ultra 5G), Tab S7 o Tab S7 + dal 14 febbraio 2020. fino al 5 aprile 2021 alle 23:59 (ora del Pacifico standard).

Nonostante il clamoroso errore, lo scivolone di Samsung Bulgaria conferma che gli smartphone Fan Edition della serie Galaxy S20 si stanno avvicinando al loro debutto commerciale. Quanto tempo ancora dovremo aspettare per l’annuncio ufficiale resta da vedere, anche se al momento la data più attendibile è ottobre.

I prezzi di Samsung Galaxy S20: le migliori offerte del Black Friday

ebay rappresenta la miglior opzione per accedere a Samsung Galaxy S20 a prezzo scontato: l'offerta comprime infatti il prezzo a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
91,99 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B08V1NR7CR?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 239,00
Fonte: Sammobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti