Galaxy S11: display bucato, ma camera più potente

Un leak riassume quattro informazioni note su Samsung Galaxy S11, il top di gamma che il colosso sud coreano rilascerà all'inizio del 2020.
Galaxy S11: display bucato, ma camera più potente

Non è mai troppo presto per parlare di smartphone che non sono ancora stati ufficializzati. In questo caso, è su Samsung Galaxy S11 che iniziano a trapelare le prime indiscrezioni. La fonte è il noto leaker Ice Universe.

Samsung Galaxy S11: prime indiscrezioni

Qualcosa in merito al device, che non sarà ufficiale prime del prossimo anno (entro marzo, solitamente), si sapeva già. Ice Universe ha messo insieme i tasselli e aggiunto qualche informazione. Nello specifico, il suo tweet tocca quattro punti. Il leaker specifica che il nome in codice del prodotto è “Picasso” (notizia utile per individuarlo facilmente in futuri leak o report), prosegue poi chiarendo che il sistema operativo di lancio sarà ovviamente Android Q, ma sotto la nuova versione di One UI.


Ice Universe fa sapere anche che anche per Samsung Galaxy S11 è previsto un display forato. Questa volta però sembra che i buchi dello schermo saranno più piccoli e discreti, migliori anche di quelli previsti per l’imminente Samsung Galaxy Note 10. Infine, sembra che il comparto fotografico sarà migliorato rispetto all’attuale generazione di flagship: c’era da aspettarselo, bisogna solo capire quali siano le intenzioni del colosso sud coreano in questo senso. Inoltre, siamo curiosi di sapere se verrà mantenuta anche la versione “pocket” di Galaxy S: Galaxy S10e ha incontrato i bisogni di molti utenti, rimasti ormai orfani di smartphone top di gamma compatti nelle dimensioni.

I prezzi di Samsung Galaxy S10+: le migliori offerte del Black Friday

81,99 € per un Samsung Galaxy S10+: è questa ad oggi la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto, opzione possibile grazie a ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B082L4K338?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 209,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti