Galaxy S10: Android 10 e One UI 2.0 beta in arrivo

La gamma di Samsung Galaxy S10 dovrebbe iniziare a breve ad essere oggetto di test con a bordo Android 10 sotto la nuova interfaccia One UI 2.0.
Galaxy S10: Android 10 e One UI 2.0 beta in arrivo

I possessori di smartphone della gamma Galaxy S10 saranno felici di sapere che Android 10 è sempre più vicino. Il colosso sud coreano ha fatto sapere alla community locale che a breve inizieranno i beta test del nuovo sistema operativo, sotto la nuova interfaccia utente One UI 2.0.

Galaxy S10: Android 10 non è così lontano

Certo, il programma di beta testing deve ancora iniziare e, quasi certamente partirà dalla Corea del Sud, tuttavia è un gran passo in avanti verso un futuro non troppo lontano in cui i device della gamma Samsung Galaxy S10 saranno pronti a ricevere la prima edizione stabile di Android 10. Protagonista del major update sarà anche One UI 2.0, naturalmente, che porterà con sé una serie di novità grafiche e funzionali.

Naturalmente, il programma di beta testing è aperto a tutti i possessori di smartphone Samsung che sono interessati a provare in anteprima il nuovo sistema operativo: tutto quello che sarà necessario fare è iscriversi al programma tramite l’applicazione Samsung Members. Per quello che riguarda i flagship coinvolti nel test di Android 10, il colosso sud coreano permetterà di provare il nuovo OS e la nuova UI su:

Sebbene siamo felici della novità appena comunicata dal colosso sud coreano, vi ricordiamo che ci sono altri produttori – come OnePlus – che hanno addirittura già rilasciato le prime edizioni stabili di Android 10. Purtroppo, Samsung non è nota per essere fra gli OEM più veloci a rilasciare major update sui suoi smartphone.

I prezzi di Samsung Galaxy S10: le migliori offerte del Black Friday

ebay offre Samsung Galaxy S10 a 81,99 € , prezzo che contraddistingue ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B082L4K338?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 209,00
Fonte: Sammobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti