Galaxy S10 5G: patch di sicurezza di ottobre

Samsung Galaxy S10 5G si aggiorna e riceve le patch di sicurezza di ottobre 2019: il rollout dell'update è già partito, ecco i dettagli.
Galaxy S10 5G: patch di sicurezza di ottobre

Samsung Galaxy S10 5G ha iniziato a ricevere le patch di sicurezza di ottobre con gran velocità, considerando che siamo al secondo giorno del mese di ottobre.

Galaxy S10 5G: l’update mensile

Il rilascio dell’aggiornamento sembra partito per il momento solo in Svizzera, la build è la numero G977BXXU2ASI7. Siamo abbastanza certi che non passerà molto prima che venga rilasciato anche nelle altre aree, poche, dove il flagship è stato commercializzato.

Il colosso sud coreano non ha ancora rilasciato il changelog, dunque non è possibile sapere se a bordo – oltre alle patch di sicurezza del mese di ottobre – ci sono anche novità di tipo software o qualche genere di bug fix. Non è ancora disponibile nemmeno la lista di vulnerabilità risolte con l’aggiornamento.

Tendenzialmente, dopo S10 5G è possibile che anche Galaxy S10 ed S10+ vengano aggiornati, sebbene siano solo supposizioni: i tre device hanno a bordo software ottimizzati in modo differente. Ad ogni modo, non passerà molto tempo prima che l’update tocchi anche questi modelli.

Vi ricordiamo che il potente top di gamma è commercializzato anche in Italia ed è principalmente diffuso con abbonamenti offerti dagli operatori di telefonia mobile, sebbene possa anche essere comprato su Amazon – nella versione brandizzata TIM – al prezzo di circa 1024€.

I prezzi di Samsung Galaxy S10 5G: le migliori offerte del Black Friday

94,98 € per un Samsung Galaxy S10 5G: è questa oggigiorno la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto, opzione a disposizione grazie a ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07QXLNL31?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 278,89
Fonte: Sammobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti