Samsung Galaxy Note10 e Note10+ sono parte della lista di smartphone che il colosso sud coreano si impegna ad aggiornare mensilmente, rilasciando almeno le ultime patch di sicurezza disponibili. E allora, ecco pronto l’update di marzo per i phablet con la penna.

Galaxy Note10 e Note10+: update pronto

Solo qualche giorno fa c’è stato rilascio di un aggiornamento per i flagship, che apportava diverse novità, fra le quali un miglioramento del sistema di riconoscimento facciale. Mancavano però le patch di sicurezza di marzo, che invece su altri terminali di punta erano già arrivate.

Solo un paio di giorni dopo, il colosso sud coreano ha rilasciato un nuovo aggiornamento, che questa volta include anche gli attesi update di sicurezza. Considerando che siamo solamente al quattro marzo, il tempismo è perfetto.

Il rilascio dell’aggiornamento è partito in Europa: fra i paesi che l’hanno già ricevuto ci sono Spagna, Regno Unito, Ungheria e Paesi Bassi. Siamo certi però che il rollout non impiegherà troppo a essere completato, arrivando anche in tutti gli altri mercati dove Galaxy Note10 e Note10 Plus sono stati commercializzati.

Per verificare se il vostro phablet con la penna ha già ricevuto l’aggiornamento mensile, non dovrete far altro che recarvi all’interno delle impostazioni dello smartphone. Assicuratevi sempre di aggiornare il device quando a bordo c’è una buona quantità di autonomia energetica residua.

Le migliori offerte di oggi per Samsung Galaxy Note10+: tutti i prezzi

Fonte:Sammobile