Galaxy Note10 Lite ed S10 Lite: ecco i prezzi

Samsung Galaxy S10 Lite e Note10 Lite saranno due device tendenzialmente più economici degli altri della gamma, ma non così tanto.
Galaxy Note10 Lite ed S10 Lite: ecco i prezzi

Li conosceremo solo il prossimo anno, ma ormai sappiamo praticamente tutto su Samsung Galaxy Note10 Lite e Galaxy S10 Lite, anche come sono fatti. L’ultima indiscrezione riporta forse l’ultima informazione preziosa che ci mancava: il prezzo di vendita europeo. Se leggendo “Lite” avevate pensato a un prezzo “light”, dimenticatelo subito.

Galaxy S10 Lite e Note10 Lite: quanto costeranno

Un po’ com’è stato per iPhone XR, si tratterà di device più economici dello standard delle gamme, ma di certo non poco costosi. A questo si aggiunge un’aggravante: i prezzi dei melafonini scendono molto lentamente, mentre quelli dei device Samsung collassano dopo pochi mesi.

Fatte queste premesse, pare che Galaxy Note10 Lite costerà in Europa circa 619,99€ mentre Galaxy S10 Lite si aggirerà intorno ai 679€. Due prezzi di listino che poco possono reggere il confronto con smartphone come Galaxy Note10 e Galaxy S10, che ad oggi si trovano spessissimo in offerta a cifre simili a quelle che vi abbiamo appena descritto.

Dunque, hype iniziale a parte, non siamo sicuri che i due flagship “Lite” in procinto di sorprenderci a inizio 2020 troveranno il consenso degli utenti se gli investimenti per acquistarli fossero realmente così elevati. C’è da considerare, in effetti, che anche Samsung Galaxy S10e aveva un prezzo di listino piuttosto elevato, che è sceso di parecchio poco tempo dopo l’ufficialità.

Fonte: Winfuture

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti