Galaxy Note 9: patch di sicurezza di ottobre

Samsung Galaxy Note 9 è pronto a ricevere le patch di sicurezza di ottobre tramite il consueto aggiornamento mensile: ecco il changelog.
Galaxy Note 9: patch di sicurezza di ottobre

Samsung Galaxy Note 9, flagship con la penna presentato lo scorso anno, inizia a ricevere le patch di sicurezza di ottobre. L’aggiornamento è già disponibile al download in alcune aree, ma il rollout deve ancora essere completato.

Galaxy Note 9 si aggiorna

L’update non ha un chngelog granché corposo, sembra avere a bordo solo le patch di sicurezza che mensilmente raggiungono gli smartphone del colosso sud coreano. Non è stato resa nota nemmeno la lista delle vulnerabilità sistemate con l’aggiornamento.

Quanto al rollout, per adesso sembra possibile scaricare e installare l’update solo in alcuni paesi: Polonia, Francia, Portogallo, Serbia, Romania, Bulgaria e Svizzera. Tuttavia, siamo convinti che non passerà molto prima che il rilascio dell’aggiornamento sia completato e dunque giunga anche sui Galaxy Note 9 commercializzati in Italia. Il consiglio è quello di controllare la sua eventuale presenza direttamente dalle impostazioni dello smartphone poiché, naturalmente, il rollout avviene via OTA.

I prezzi di Samsung Galaxy Note 9: le migliori offerte del Black Friday

130,00 € è la miglior offerta in assoluto al momento disponibile per Samsung Galaxy Note 9: l'acquisto può essere effettuato presso ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07KN87HYT?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 207,06

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti