Galaxy Note 8: patch di sicurezza di maggio pronte

Tempo di aggiornare Samsung Galaxy Note 8 con le patch di sicurezza di maggio 2020: l'update è in rollout in questo momento in Europa.
Galaxy Note 8: patch di sicurezza di maggio pronte

Samsung Galaxy Note 8 è ormai ufficiale da 2 anni e mezzo, ma gli aggiornamenti di sicurezza per lo smartphone sono ancora in fase di rilascio. Certo, non arrivano più nuove versioni del sistema operativo Android, ma è ancora possibile mantenere al sicuro il proprio smartphone. Non a caso, le patch di sicurezza di maggio sono proprio in fase di rilascio in queste ore.

Samsung Galaxy Note 8: update in rollout

La versione in fase di rilascio è la N950FXXSBDTE6, naturalmente per quello che riguardo la versione internazionale di Samsung Galaxy Note 8. Attualmente, l’aggiornamento è stato ricevuto sulle unità attiva in Repubblica Ceca, Ungheria, Lussemburgo, Paesi Bassi, Paesi nordici, Slovacchia e Spagna. Tuttavia, non è escluso che l’update sia già disponibile sul vostro smartphone: per controllare subito, basta andare all’interno delle impostazioni del device, all’interno della sezione dedicata agli aggiornamenti software.

Vi ricordiamo che all’interno dell’update non c’è altro oltre alle patch di sicurezza di maggio 2020, che sono comunque fondamentali. Pertanto, se siete possessori di un Samsung Galaxy Note 8, l’ideale è scaricare l’aggiornamento il prima possibile.

I prezzi di Samsung Galaxy Note 8: le migliori offerte del Black Friday

159,90 € per un Samsung Galaxy Note 8: è questa ad oggi la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto, opzione disponibile grazie a ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0BWN47D21?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 182,61

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti