Galaxy Note 8, il 24 agosto in USA via ai preordini

Secondo il blogger Evan Blass il nuovo phablet Samsung sarà in vendita dal 15 settembre.

Il Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe essere disponibile per il preordine il giorno dopo la sua presentazione ufficiale, ovvero il 24 agosto. Nuove conferme giungono dal noto informatore Evan Blass, che sul suo profilo Twitter sabato scorso ha scritto che giovedì 24 agosto partiranno i preordini per il novo phablet dell’azienda coreana. La notizia, non confermata ufficialmente da Samsung, arriva dopo un'altra indiscrezione, datata 13 agosto, in cui un dipendente di Best Buy, citando fonti di Verizon e della stessa Samsung, aveva parlato del 24 agosto come data di lancio del Galaxy Note 8.

Galaxy Note 8 sfondo nero
Galaxy Note 8 sfondo nero

L'uscita ufficiale, sempre secondo Bless, dovrebbe avvenire il 15 settembre; nei suoi tweet il leakster spiega che, insieme al Note 8, i clienti potranno scegliere un accessorio in omaggio a scelta tra due opzioni: una microSD da 256GB ed un caricatore wireless oppure una fotocamera a 360 gradi (probabilmente la Samsung Gear 360). Per i clienti europei, invece, insieme allo smartphone verrà dato in omaggio il DeX dock, che permette di collegare il Galaxy Note ad un qualsiasi PC (e dà accesso ad un vero e proprio desktop su cui editare le foto, inviare email con allegati, utilizzare app ecc.) e allo stesso tempi di ricaricarlo.
Il Galaxy Note 8 nei giorni scorsi ha fatto capolino sul sito ufficiale Samsung, e l'azienda ha anche rilasciato un paio di video teaser a lui dedicati.

 

[gallery_embed id=”169980″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti