Galaxy Note 8 verso la fine del supporto software

Samsung Galaxy Note 8 va verso la fine del supporto software: si passa agli update di sicurezza trimestrali, insieme ad altri modelli.
Galaxy Note 8 verso la fine del supporto software

Samsung Galaxy Note 8 è un ottimo smartphone ancora oggi, ma è comunque stato ufficializzato ormai nel lontano 2018. Un tempo lunghissimo per uno dispositivo elettronico. Per questo motivo, è fisiologico che il colosso sud coreano stia accompagnando il terminale verso la fine del supporto software: adesso, gli update di sicurezza saranno trimestrali.

Galaxy Note 8: aggiornamenti di sicurezza trimestrali

In sordina, e senza grossi annunci, sul sito ufficiale di Samsung è possibile rilevare Galaxy Note 8 nella lista degli smartphone che ricevono gli aggiornamenti di sicurezza ogni tre mesi. Si tratta, come anticipato, di un percorso fisiologico dei device della compagnia. Dopo il passaggio agli aggiornamenti di sicurezza trimestrali, successivamente il rilascio degli update viene interrotto.

Ad ogni modo, Samsung Galaxy Note 8 resta uno devi phablet con S-Pen meglio riusciti al colosso sud coreano, forse ancor migliore di alcuni dei suoi successori.

I prezzi di Samsung Galaxy Note 8: le migliori offerte del Black Friday

ebay rappresenta la miglior opzione per accedere a Samsung Galaxy Note 8 a prezzo scontato: l'offerta abbassa infatti il prezzo a 129,00 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0BWN47D21?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 182,61
Fonte: Sammobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti