A qualche settimana dal lancio ufficiale, spunta, tra rumors e supposizioni, anche qualche foto riguardante l’attesissimo phablet di casa Samsung, il Galaxy Note 7 di cui si attende l'annuncio il 2 agosto a New York.
Oltre al colore Coral Blue che è trapelato finora, finalmente spuntano, in foto, le altre opzioni di colore con cui sarà messo in commercio: ecco quindi Oro, Argento titanio e Nero.

I case del Galaxy Note 7
I case del Galaxy Note 7

Il Galaxy Note 7 dovrebbe essere prodotto in due versioni: quella con processore Snapdragon 820 (destinata al mercato nordamericano) e quella con processore Exynos 8893 (che vedremo anche in Europa). Entrambi i modelli avranno 6GB di RAM e 64GB di memoria interna (probabilmente espandibile tramite microSD), un grande display super AMOLED QHD da 5,7", fotocamera posteriore da 12MP (capace di registrare video in 4K) e anteriore da 5MP, e batteria da 4.000 mAh. Dovrebbe girare sotto Android 6.0 Marshmallow con aggiornamento a Nougat solo successivamente.

Novità assoluta sarà l'innesto della scansione dell'iride. Non mancherà, ovviamente, l'S Pen, oggetto che, da solo, identifica e dà pregnanza all'intero dispositivo.