Un nuovo rumor sta circolando in queste ore in Rete e riguarda il lancio del Galaxy Note 5 in Europa. Un paio di mesi fa, quando Samsung ha presentato ufficialmente il dispositivo, la società aveva portato anche cattive notizie per i potenziali clienti in Europa. Probabilmente in vista della campagna promozionale del Galaxy S6 Edge+, il produttore aveva infatti deciso di non lanciare il Note 5 in Europa, con grande costernazione dei fan di lunga data della serie Note.

Galaxy Note 5
Galaxy Note 5

Come si è poi però visto, sembra che il divieto di Samsung sulla commercializzazione del Galaxy Note 5 in Europa potrebbe non essere definitivo. Sono infatti già tante le voci che danno il device in arrivo sui mercati del vecchio continente.

Samsung Galaxy Note 5
Galaxy Note 5

Un’altra voce uscita su un blog di tecnologia rumena, dice ora che Samsung lancerà il Note 5 in Europa già nel gennaio 2016. Si tratterebbe di una data interessante, visto che la stagione di shopping natalizio a dicembre rappresenta un ottimo veicolo per le vendite di smartphone. Il blog cita fonti non ufficiali vicine alla filiale rumena di Samsung. Ancora nessuna conferma ufficiale, quindi notizia da prendere con le dovute precauzioni.