Con l’arrivo dell’aggiornamento alla versione 4.4 Kitkat di Android sul Galaxy Note 3 è arrivata anche una novità che non sta facendo felici i suoi possessori. Dopo l’upgrade, infatti, alcuni accessori di terze parti non funzionano più in modo corretto. In particolare, le “S-View cover” realizzate dalla Spigen. In molti si stavano chiedendo se ci fosse una correlazione con l’aggiornamento ma Samsung ha voluto chiarire la situazione con un comunicato ufficiale.

Ecco quanto affermato dalla società coreana: “Per assicurare una piacevole e stabile esperienza d’uso ai nostri consumatori raccomandiamo l’utilizzo solo di accessori originali Samsung. Ovviamente i clienti possono continuare ad utilizzare accessori di terze parti. La piena funzionalità dei nostri device ed accesori, tuttavia, può essere garantita solo con prodotti originali di Samsung dal momento che solo in questo modo c’è la certezza di una perfetta unione tra device ed accessori. Non esiste una correlazione tra l’aggiornamento alla versione 4.4 di Android e la possibile incompatibilità con accessori di terze parti”.

A questo punto è supponibile che con l’aggiornamento siano state apportate, involontariamente, alcune modifiche che hanno causato l’incompatibilità con questi accessori.

Galaxy Note 3
Galaxy Note 3

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum