Galaxy M30S: sconto su Amazon per il Black Friday

Samsung Galaxy M30S è in offerta su Amazon, grazie alla settimana del Black Friday: si tratta di uno dei device economici più interessanti del 2019.
Galaxy M30S: sconto su Amazon per il Black Friday

Samsung Galaxy M30S è arrivato in Italia solo da poche settimane, ma si è fatto apprezzare da subito poiché in grado di coniugare prezzo, design e prestazioni. Grazie al Black Friday di Amazon è possibile comprarlo in sconto a 229€.

Un device base di gamma, che si distingue subito per il design colorato e curato, ma anche per le dimensioni compatte. Infatti, l’ampio display da 6,4″ gode di bordi decisamente sottili. Galaxy M30S è anche un battery phone: la sua ampia batteria da ben 6000 mAh consente di superare la singola giornata di utilizzo senza dover ricorrere al caricabatterie. Lo smartphone non pecca nemmeno sotto il punto di vista fotografico, grazie ai tre sensori alloggiati sul posteriore. Ecco il riassunto dell’offerta Amazon per il Black Friday:

Il Black Friday di Amazon è composto da centinaia di prodotti in sconto a prezzi eccezionali solo per questo periodo dell’anno: a questo indirizzo è possibile girovagare fra le tantissime promozioni disponibili.

I prezzi di Samsung Galaxy M30S: le migliori offerte del Black Friday

Chi intende acquistare un Samsung Galaxy M30S può approfittare degli sconti ebay che ad oggi, con un prezzo pari a 83,10 € , arriva a proporre lo sconto più appetibile tra quelli disponibili.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0C8TBBB9W?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 84,90

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti