Se la batteria a bordo di Samsung Galaxy M20 non vi ha già soddisfatti abbastanza, aspettate di conoscere quella prevista – probabilmente – per Galaxy M20S. Potremmo essere davanti al battery phone medio di gamma per eccellenza, dal prezzo accessibile.

Galaxy M20S: gran autonomia energetica

Secondo le ultime indiscrezioni, il device potrebbe avere a bordo una batteria da ben 5830 mAh. Se questo fosse il numero indicativo del valore medio, significherebbe che quello tipico potrebbe essere addirittura di 6000 mAh. Una capacità impressionante, che supererebbe di ben 1000 mAh quella dell’attuale Samsung Galaxy M20.

Se a questo affianchiamo un processore poco energivoro e un software ben ottimizzato, la ricetta del battery phone (quasi) perfetto è pronta. Inoltre, la gamma M è borderline fra l’entry level e la fascia media. Per questo motivo, solitamente Samsung li propone in vendita a prezzi decisamente accessibili (Galaxy M20 attualmente costa 148.16 euro)

Ancora non è chiaro quando il nuovo device sarà presentato, ma c’è da sperare che la grandezza della batteria sia confermata: chi lo sceglierà sarà decisamente libero dal peso dei power bank!

Le migliori offerte di oggi per Samsung Galaxy M20: tutti i prezzi

Fonte:Gizchina.com