Samsung Galaxy M20 è uno dei più interessanti device della gamma “Galaxy M”. Approfittando del Black Friday, su Amazon è possibile comprarlo in sconto a molto meno di 200€, salvo esaurimento scorte.

Un display dai bordi risicati e un notch a “V” per ospitare la selfie camera: è grazie a questi due dettagli se il Galaxy M20 risulta compatto nelle dimensioni nonostante l’ampio display da 6,3″ (che gode di risoluzione Full HD+). Non fatevi però trarre in inganno dalla sua compattezza: sotto la scocca c’è una batteria da batteria da ben 5000 mAh. Coprire almeno due giorni di utilizzo, senza dover ricorrere al caricabatterie, non sarà un problema.

Fra le altre caratteristiche interessanti di questo smartphone c’è la doppia fotocamera posteriore composta da un sensore principale da 13MP e uno ausiliario da 5MP. Ecco l’offerta Amazon in dettaglio:

Per quest’anno, il Black Friday di Amazon durerà più giorni: questo si traduce nella possibilità di approfittare di più tempo per concludere ottimi affari su centinaia di prodotti. A questo indirizzo sono disponibili tutte le offerte, aggiornate costantemente.

Le migliori offerte di oggi per Samsung Galaxy M20: tutti i prezzi