Galaxy K Zoom è l’European Smartphone Camera di EISA

Galaxy K Zoom di Samsung Electronics è l’European Smartphone Camera 2014/15 secondo EISA

Il Galaxy K Zoom di Samsung Electronics è l’European Smartphone Camera 2014/15 secondo l’European Imaging and Sound Association (EISA), l’associazione di 50 magazine di 20 differenti paesi europei che premiano prodotti sulla base di tecnologia utilizzata, caratteristiche, ergonomia, design e rapporto qualità/prezzo.

EISA 2014/2015

Ecco le motivazioni della giuria dell’EISA: “Il Samsung Galaxy K zoom combina le caratteristiche e le funzioni di uno smartphone e con quelle di una fotocamera compatta: l’obiettivo è uno zoom 10x ottico stabilizzato ed il sensore un CMOS BSI da 20.7 milioni di pixel. Le regolazioni della fotocamera, come diaframma, velocità dell’otturatore e ISO possono essere impostate manualmente, o lasciate all’automatismo. Il monitor è un AMOLED da 4,8 pollici. Grazie alla connessione Wi-Fi e 3G/4G, le immagini possono essere condivise sui social media o memorizzate direttamente nel cloud già al momento delle scatto. La confezione include App dedicate per l’editing e la condivisione arricchendo ulteriormente le caratteristiche per l’imaging di questo smartphone.”

[gallery_embed id=”131689″]

I prezzi di Samsung Galaxy K Zoom: le migliori offerte del Black Friday

129,99 € : il prezzo offerto da ebay è oggi la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto di un Samsung Galaxy K Zoom.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B079X5M6ZH?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 266,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti