Il nuovo Samsung Galaxy F62 ha ricevuto il suo primo aggiornamento software: ecco quali miglioramenti arrivano sullo smartphone dall’enorme batteria.

F62 miglioramenti alla cam

Il Samsung Galaxy F62 introdotto pochi giorni fa sta già ricevendo il suo primo aggiornamento e il nuovo firmware, che porta il numero di versione E625FDDU1AUB4, pesa circa 180 MB. Il log delle modifiche descrive che la nuova build migliora la stabilità e le prestazioni della fotocamera, oltre ad ottimizzare le prestazioni complessive del dispositivo.

Sebbene l’F62 non sia ancora disponibile in Italia, ricordiamo che nel momento in cui lo sarà per verificare manualmente la disponibilità dell’aggiornamento sarà necessario solo accedere al menu Impostazioni e recarsi alla voce Aggiornamento software del telefono.

Basato su Android 11 con One UI 3.1, l’F62 è alimentato dal SoC Exynos 9825 e gode di uno schermo FullHD + Super AMOLED + da 6,7 ​” con un foro dedicato alla selfie-camera da 32 MP.

Dal punto di vista del comparto fotografico, il device sfoggia una configurazione a quattro telecamere sul pannello posteriore che comprende un’unità primaria da 64 MP, una ultrawide da 12 MP, una macro da 5 MP e un sensore di profondità da 5 MP. Il nuovo dispositivo di Samsung dispone inoltre di un lettore di impronte digitali montato lateralmente e di un’enorme batteria da 7.000 mAh, con supporto per la ricarica rapida da 25 W.

Al momento, il Galaxy F62 è disponibile solo in India in due opzioni di memoria: 6 GB / 128 GB e 8 GB / 128 GB, rispettivamente al prezzo di INR23.999 (al cambio 270 euro) e INR25.999 (al cambio 295 euro). Non ci resta che attendere l’arrivo del terminale del colosso sudcoreano sul mercato italiano: siamo certi che non passerà inosservato.

Fonte:gsmarena