Galaxy BudsX saranno i nuovi auricolari di Samsung

I prossimi auricolari di Samsung hanno un nome: dovrebbero chiamarsi Galaxy BudsX ed avere quella particolare forma a fagiolo vista di recente.
Galaxy BudsX saranno i nuovi auricolari di Samsung

Da qualche tempo ormai, capita spesso di leggere indiscrezioni a proposito di un nuovo modello di auricolari di Samsung. A caratterizzarli, ci sarebbe una particolare a “fagiolo”, più volte anticipata in alcuni render. Adesso, sembra che l’accessorio abbia un nome: dovrebbe trattarsi dei Samsung Galaxy BudsX.

Galaxy BudsX: gli auricolari a forma di “fagiolo”

A darne una conferma parziale sarebbe una richiesta di registrazione del nome del prodotto, così da assicurarsi che nessun altro produttore possa utilizzarlo per commercializzare un device.

A questo punto, è abbastanza sicuro che i “BudsX” possano essere proprio gli attesi auricolari di cui ormai sul Web si legge parecchio, sebbene in forma non ufficiale. Non sappiamo con certezza i tempi di rilascio dell’accessorio, che potrebbero – ad esempio – arrivare insieme a Galaxy Note 20. Tuttavia, ci sono alcuni leak a riguardo del prezzo, che potrebbe essere parecchio aggressivo: si vocifera che possa essere inferiore ai 150$ addirittura.

Intanto, vi ricordiamo che in vendita ci sono già i nuovi Samsung Galaxy Buds+ e anche il modello del 2019, Galaxy Buds. Quest’ultimo ha ricevuto proprio nelle scorse ore un nuovo aggiornamento che gli ha permesso di acquisire molte delle funzionalità della versione più recente. Comprare dei Samsung Galaxy Buds in questo momento, con prezzo intorno ai 100€, può rivelarsi un vero affare.

Fonte: Sammobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti