Galaxy Buds Pro: Le nuove TWS in super sconto (-13%)

Le nuove cuffie TWS di Samsung sono già in offerta, è possibile acquistare le Galaxy Buds Pro su Amazon al 13% di sconto.
Galaxy Buds Pro: Le nuove TWS in super sconto (-13%)

Le Galaxy Buds Pro sono state annunciate in concomitanza con i nuovi smartphone della famiglia Galaxy S21, introducono una serie di novità rispetto ai modelli precedenti. Oggi è possibile acquistarle in offerta su Amazon a 199,99€, un prezzo ridotto del 13% per un risparmio complessivo di circa 30 euro.

I nuovi auricolari True Wireless top di gamma di Samsung sono caratterizzati da un driver da 11mm dedicato alle frequenze basse, per garantire un suono corposo e potente. Il sistema coassiale interno a 2 vie permette una minor distorsione del suono.

Tramite i microfoni integrati viene introdotto un sistema di Active Noise Cancelling, in grado di generare delle frequenze che riducono i rumori ambientali fino a 35dB. Non manca anche una modalità trasparenza, che funziona in maniera opposta e fa rientrare i suoni ambientali attraverso i microfoni, per non isolarsi completamente mentre si è in strada o in compagnia.

samsung galaxy buds pro

Le Galaxy Buds Pro si connettono allo smartphone via Bluetooth 5 e si interfacciano con l’apposita applicazione per Android, tramite la quale è possibile equalizzare il suono ed attivare le funzioni disponibili. Inoltre la riproduzione può essere controllata sfruttando i comandi touch sugli auricolari, gesti personalizzabili tramite le impostazioni.

La custodia di ricarica garantisce fino a 18 ore di autonomia complessiva ed è compatibile con la ricarica wireless Qi. Inoltre gli auricolari TWS sono impermeabili secondo la certificazione IPX7, resitono agli schizzi d’acqua e al sudore e possono essere utilizzare per l’attività fisica all’aperto anche sotto la pioggia.

Oggi le Samsung Galaxy Buds Pro sono in offerta su Amazon a 199,99€, uno sconto del 13% a distanza di poche settimane dall’arrivo sul mercato. Chi le acquista entro il 28 febbraio può registrare il prodotto sul sito Samsung per ricevere in omaggio un Wireless Charger Duo, una base di ricarica senza fili sulla quale ricaricare le nuove cuffie.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti