Galaxy Buds+ super prezzo su eBay: consegna gratis

I nuovissimi auricolari Samsung Galaxy Buds+ sono in super sconto su eBay con la possibilità di usufruire di spedizione totalmente gratuita.
Galaxy Buds+ super prezzo su eBay: consegna gratis

I nuovi Samsung Galaxy Buds+ sono stati annunciati solo qualche settimana fa. Si tratta dei nuovi auricolari del colosso sud coreano, che mantengono un design simile a quello dei predecessori, ma hanno un sacco di novità, fra le quali una qualità audio decisamente migliorata. Solo per un periodo limitato è possibile approfittare delle promozioni eBay per comparare gli auricolari a un prezzo molto interessante: basteranno 135€ per poterle portare a casa.

Samsung Galaxy Buds+, super prezzo su eBay

Un design ormai inconfondibile, che sposa perfettamente il comfort regalato a chiunque indossi questo modello di auricolari. Grazie alle nuove feature introdotte sui nuovi Samsung Galaxy Buds+ è possibile godere di un buon isolamento acustico, nonostante non sia presente alcuna forma di cancellazione attiva del rumore.

Se sei alla ricerca di un nuovo paio di auricolari, puoi contare sulla possibilità di risparmiare acquistando un paio di Samsung Galaxy Buds+ di colore bianco, direttamente su eBay. Il prodotto viene inviato dall’Italia, con spedizione gratuita.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti