Oggi è un ottimo giorno per comprare un nuovo paio di auricolari true wireless: i famosi ed apprezzati Samsung Galaxy Buds+ sono disponibili a circa 102€ su Amazon; risparmierai ben il 39% con spedizioni rapide e gratuite.

Galaxy Buds+: ottimo prezzo su Amazon

Una carrellata di ghiotte offerte sui prodotti Samsung costellano in questi giorni le vetrine di Amazon. Fra questi, non passano certo inosservati i Galaxy Buds+. Si tratta di auricolari molto gradevoli esteticamente e con una qualità audio eccezionale.

Rispetto al modello precedente, l’accessorio lanciato a inizio 2020 dalla compagnia può contare su importanti migliorie, che hanno anche permesso di migliorare la qualità dell’audio in ascolto e trasmissione durante le telefonate. Dotati di ottima autonomia energetica, i Buds+ possono essere ricaricati con cavo oppure senza fili. Inoltre, i costanti aggiornamenti software continuano ad apportare novità che migliorano l’esperienza utente.

L’edizione in super sconto su Amazon – al prezzo più basso – è quella nera. Tuttavia, con un leggero sovrapprezzo, ma pur sempre in offerta, ci sono anche altri colori. Ecco i link di riferimento:

NB: se i link non ti portano direttamente al colore che ti interessa, puoi selezionarlo manualmente dalle opzioni disponibili. Ti ricordiamo che le spedizioni sono completamente gratuite, oltre che rapide.