Galaxy Buds Live in offerta su Amazon al 39% di sconto

Le cuffie True Wireless Samsung Galaxy Buds Live sono oggi in offerta, ecco tutte le caratteristiche del prodotto e il link all'acquisto.
Galaxy Buds Live in offerta su Amazon al 39% di sconto

Le Galaxy Buds Live sono le cuffie true wireless di Samsung, oggi sono in offerta su Amazon a 115,40€. Lo sconto è del 39% e corrisponde ad un risparmio di oltre 70 euro, le colorazioni disponibili sono 5: Nero, Blu, Bronzo, Bianco e Rosso.

Le Samsung Galaxy Buds Live sono caratterizzate da un design a forma di fagiolo, studiate per garantire la massima ergonomia e la giusta aderenza all’orecchio. Gli auricolari sono racchiusi in una custodia di ricarica compatta e dal peso di 42.2g.

galaxy buds live

Leggi anche: Power Bank Wireless da 20.000 mAh in SUPER sconto (-30%)

Queste Buds Live sono dotate di ben 6 microfoni complessivi, che captano i rumori esterni e li annullano generando una frequenza opposta, tramite il sistema di Active Noise Cancelling (ANC). Si connettono allo smartphone via bluetooth 5.0 e si interfacciano con l’apposita applicazione, utile per equalizzare il suono a proprio piacimento e per gestire i comandi touch degli auricolari.

Secondo Samsung le TWS garantirebbero ben 6 ore di autonomia con una sola carica e fino a 21 ore ricaricando le cuffie tramite la custodia, con una batteria integrata da 472 mAh e compatibile con la ricarica wireless Qi. Grazie alla ricarica rapida in appena 5 minuti si ha l’autonomia sufficiente per 1 ora di riproduzione.

Oggi le Galaxy Buds Live vanno in offerta su Amazon a 115,40€, un prezzo interessante per un paio di cuffie top di gamma dall’ottima qualità costruttiva e con un sofisticato sistema di riduzione attiva del rumore.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti