Galaxy Buds+ VS Galaxy Buds Live: infografica

Un'interessante infografica di Samsung mostra le differenze sostanziali due accessori del colosso asiatico: le Galaxy Buds+ e le Galaxy Buds Live.
Galaxy Buds+ VS Galaxy Buds Live: infografica

Samsung ha pubblicato un’infografica che delinea le funzionalità e le differenze fra due auricolari wireless, i Galaxy Buds+ e i Galaxy Buds Live: ecco ne è risultato.

Galaxy Buds: l’infografica di Samsung

Samsung ha lanciato quest’anno due straordinari auricolari very wireless, i Galaxy Buds+ (in offerta su Amazon a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

122 euro) e i Galaxy Buds Live. Pur avendo ricevuto entrambi recensioni positive, i due accessori hanno un design estremamente diverso perchè realizzati per un target differente. E ora, se stai cercando di scegliere quale fra i due fa al tuo caso, la nuova infografica di Samsung potrebbe aiutarti.

Iniziamo subito con il dire che Galaxy Buds+ hanno un design in-ear, mentre i Galaxy Buds Live di tipo open-ear; inoltre i Galaxy Buds+ dispongono della funzione isolamento acustico, mentre i Galaxy Buds Live della cancellazione attiva del rumore.

Entrambi gli auricolari sono confezionati in custodie molto belle, compatte e leggere, ma hanno forme diverse: i Galaxy Buds+ ha una custodia a forma di pillola, mentre i Galaxy Buds Live ha una custodia quadrata e arrotondata. Per quanto riguarda le tonalità, i Galaxy Buds+ sono disponibili nei colori Black, Blue, Purple e White, mentre i Buds Live in Mystic Black, Mystic Bronze e Mystic White.

Galaxy Buds + ha una configurazione audio a doppio driver che assicura bassi potenti, voce chiara e alti corposi; i Galaxy Buds Live dispone, invece, di un singolo driver. Entrambi gli accessori di Samsung sono sono dotati di accelerometro, sensore IR, sensore Hall, controlli touch e sensore di prossimità.

I Galaxy Buds+ hanno una durata che arriva fino a 11 ore e con la custodia l’autonomia energetica della batteria arriva a 22 ore; i Galaxy Buds Live hanno un’autonomia di 6 ore, mentre con la custodia si arriva a 21 ore. Entrambi dispongono di una porta USB di tipo C, ricarica rapida via cavo, ricarica wireless, controlli touch, rilevamento dell’usura e un’app complementare.

Ma ora, ecco finalmente l’infografica: divertitevi a scoprire tutte le differenze fra Galaxy Buds+ VS Galaxy Buds Live!

Fonte: Sammobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti