Galaxy Buds 4 e 4 Pro: nuove ed importanti conferme dall'app di Samsung

Galaxy Buds 4 e 4 Pro avranno design rinnovato, audio migliorato e prezzi invariati: uscita forse il 25 febbraio con i Samsung Galaxy S26.
Galaxy Buds 4 e 4 Pro: nuove ed importanti conferme dall'app di Samsung

I prossimi auricolari true wireless di Samsung potrebbero effettivamente chiamarsi Galaxy Buds 4. A quanto pare la nuova serie dovrebbe contare su due modelli separati, Galaxy Buds 4 e Galaxy Buds 4 Pro, a raccogliere il testimone degli attuali top di gamma del brand. L’esistenza di questi prodotti era già stata svelata da diverse fonti, e tempo fa anche la casa sudcoreana aveva lasciato trapelare delle indiscrezioni.

Un’ulteriore conferma arriva adesso da un’applicazione ufficiale Samsung. All’interno di LockStar, modulo dell’app Good Lock presente sugli smartphone Galaxy, sono infatti comparsi dei widget che mostrano chiaramente i Galaxy Buds 4 e i Galaxy Buds 4 Pro. A condividere online le immagini sono stati @theonecid e @Shiyar567, e confermano il fatto che Samsung stia effettivamente lavorando al lancio di entrambi i modelli. Non si sa però da quale versione dell’app provengano questi widget e non trapelano altre notizie direttamente collegate ad essi.

Samsung Galaxy Buds 4 Pro

Intanto sono già molte le indiscrezioni che hanno provato a delineare le caratteristiche dei Galaxy Buds 4. Stando alle informazioni finora circolate, gli auricolari dovrebbero adottare un design rinnovato e offrire una qualità audio migliorata rispetto a quella a cui ci ha abituati la passata generazione. Viene inoltre sottolineata la volontà di Samsung di porre rimedio ai problemi riscontrati sui Galaxy Buds 3 e sui Galaxy Buds 3 Pro, in particolare quelli relativi alla ricarica e alla verniciatura irregolare.

Per la presentazione ufficiale i rumor indicano che i Galaxy Buds 4 potrebbero essere svelati assieme alla serie Galaxy S26 il 25 febbraio. Proprio secondo quanto riportato, Samsung avrebbe deciso di mantenere invariati i prezzi rispetto a quelli dei modelli precedenti nonostante i miglioramenti. In questo modo i Galaxy Buds 4 sarebbero davvero un’ottima alternativa d’acquisto per chi è alla ricerca di auricolari true wireless aggiornati ma senza spendere di più averli, un dettaglio tutt’altro che trascurabile per la gamma premium del produttore ​‍​‌‍​‍‌coreano.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti