Che Samsung abbia deciso di ripuntare molto sulla sua fascia media è ormai arcinoto e lo dimostrano i fatti, anzi: i prodotti. Ad esempio, Samsung Galaxy A9 è uno smartphone che brilla sotto diversi punti di vista, oltre a non passare di certo inosservato per quello che è l’appeal estetico. Solo grazie al Cyber Monday Amazon è possibile comprarlo in super sconto al prezzo di 280€.

Impossibile confondere Galaxy A9 con altri smartphone della stessa linea: basta girarlo sul posteriore per notare la presenza di ben quattro fotocamere. Sul frontale c’è invece un ampio display Super AMOLED da 6,3″ e rapporto d’aspetto allungato. Sotto la scocca, ci pensa il performante processore octa core, supportato da 6GB di RAM e 128GB di storage interno, a garantire ottime prestazioni al sistema operativo Android. Ecco il riassunto dell’offerta Amazon:

Naturalmente, le occasioni non finiscono qui: date uno sguardo a questo indirizzo, scoprirete centinaia di offerte per il periodo di shopping più folle dell’anno.

Le migliori offerte di oggi per Samsung Galaxy A9 (2018): tutti i prezzi