Galaxy A53 5G ora disponibile al MIGLIOR prezzo su Amazon (-134€)

Samsung Galaxy A53 5G, merito di uno sconto last minute del 28% su Amazon, è uno smartphone da acquistare adesso: poche unità.

🔔 Ti farà piacere sapere che il prezzo del Samsung Galaxy A53 5G è sceso ulteriormente rispetto a quando abbiamo segnalato l’offerta. Non sappiamo per quanto tempo durerà, pertanto ti consigliamo di affrettarti, se vuoi cogliere questa occasione!

Samsung Galaxy A53 5G è uno smartphone molto apprezzato dal pubblico per via dell’impeccabile qualità costruttiva, un impatto estetico moderno e performance di alto livello. Telefono affidabile, resistente e ricco di funzionalità. Connessione ad internet velocissima, foto e video eccellenti, lunga autonomia.

Approfittane adesso, prima che la promozione termini: completa il tuo acquisto su Amazon e, grazie ad uno sconto inaspettato del 28%, lo smartphone Samsung Galaxy A53 5G sarà tuo con appena 336 euro invece di 469,90 euro.

Prezzo in picchiata per Samsung Galaxy A53 5G

samsung_galaxy_a53_5g_amazon_sconto_offerta

Samsung Galaxy A53 5G monta uno straordinario display Infinity-O con diagonale di 6,5 pollici, risoluzione FullHD+ e frequenza di aggiornamento a 120 Hz: immagini nitide e fluide per la visione di contenuti multimediali e per la navigazione sul web con la velocissima connettività 5G. Salva tutte le applicazioni e i dati di cui hai bisogno grazie ai 128 GB di memoria interna, che potrai comunque espandere tramite microSD.

Niente rallentamenti, merito dei 6 GB di RAM che assistono il processore Octa-Core. Fotocamera principale da ben 64 MP a cui si aggiungono un sensore ultra-grandangolare da 12 MP, una fotocamera macro da 5 MP ed il sensore di profondità da 5 MP. Non manca l’eccellente fotocamera selfie da 32 MP. Lo smartphone Samsung monta una batteria da 5000 mAh, con possibilità di ricarica rapida a 25 W.

Fai in fretta, prima che i modelli disponibili finiscano, e porta a casa il tuo nuovo smartphone Samsung Galaxy A53 5G: oltre a risparmiare 134 euro, lo riceverai con spedizione gratuita in pochi giorni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti