Illumina e ricarica: doppio sconto su Amazon

Da Aukey, un bellissimo gadget che ti permette di ricaricare senza fili i tuoi dispositivi, ma ha anche una lampada dimmerabile senza fili.
Illumina e ricarica: doppio sconto su Amazon

A prezzo super scontato, non puoi perdere questo esclusivo gadget di Aukey: un’unica stazione che ti permette di ricaricare senza fili il tuo smartphone, ma anche di avere sempre a disposizione una luce notturna dimmerabile, ma soprattutto senza cavi: puoi portarla ovunque. Solo per poco, su Amazon ci sono due sconti a tua disposizione: lo pagherai solo 16,99€ invece di 25,99€.

Base di ricarica con lampada: sconto Amazon

Bella ed elegante, il suo posto è certamente il tuo comodino. Tuttavia, questa bellissima stazione di ricarica puoi posizionarla ovunque possa servirti un punto luce.

Da un lato ricarichi lo smartphone, o altri dispositivi supportati, dall’altro hai sempre a disposizione una lampadina – con luce calda dimmerabile – da attivare con un solo tocco. Puoi staccarla e portarla con te, ad esempio se ti muovi per casa di notte e non vuoi disturbare gli altri. Un gadget decisamente bello, intelligente e utile.

Non comprarlo a prezzo pieno, approfitta degli sconti Amazon del momento:

Le spedizioni sono rapide e gratuite perché garantite dai servizi Amazon Prime.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti