G4s, ufficiale il nome del nuovo telefonino LG

LG svela l’ultimo arrivato della famiglia G4, il suo nuovo smartphone top di gamma.

LG ha svelato il suo nuovo smartphone di fascia alta che, fin dai rumors della vigilia, era stato battezzato LG G4 S. il device avrà processore Qualcomm Snapdragon 615, 1,5GB di RAM, 8GB di memoria interna espandibile, display LCD ISP da 5,2" 1080p, una batteria rimovibile 2.300 mAh e Android Lollipop 5.1.1 come OS.

La fotocamera frontale sarà da 5 megapixel con  Gesture Interval Shot. Nella maggior parte dei paesi in cui sarà messo in commercio, la fotocamera posteriore sarà da 8 megapixel, mentre, su alcuni mercati dell’America Latina, potrebbe proporre una versione da 13 megapixel.

Oro, bianco e argento: i tre colori di LG G4 Beat
Oro, bianco e argento: i tre colori di LG G4 Beat

Per quanto riguarda la connettività, LG G4s supporterà 4G LTE, Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.1, NFC e GPS con A-GPS e GLONASS. Lo spessore del dispositivo sarà pari a 9,85 millimetri. LG G4s sarà venduto inizialmente in due versioni (Metallic Skin scura e Ceramic White) in Europa e in Sud America, per poi essere commercializzato successivamente in Canada, India, Russia, Singapore, Sud Africa, Turchia e altri paesi. Per quanto riguarda il prezzo, nessuna parola, ancora, da LG.
 

[gallery_embed id=”145034″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti