LemonQuest, azienda all’avanguardia nella tecnologia e leader nello sviluppo dei contenuti per cellulari, si è aggiudicata, grazie al gioco Furby Island, il premio “Best Adapted License Game” agli International Mobile Gaming Awards.

Questa manifestazione, giunta ormai alla quinta edizione e considerata la principale competizione internazionale per i giochi su cellulare, ha come scopo quello di premiare i giochi più innovativi e divertenti sul mercato. Gli IMG Awards sono nati per creare una nuova categoria di premi che offra un riconoscimento ai migliori sviluppatori di giochi per cellulare a livello mondiale.

Il gioco Furby Island è ambientato su un’isola paradisiaca, abitata da una delle più sorprendenti popolazioni che siano mai esistite: i Furbys. I giocatori sono trasportati in un’avventura fantastica ricca di sorprese, ed esplorerano in compagnia di questi teneri e carismatici animaletti scenari magici ed incantati. Portare a termine le missioni, sviluppare e acquisire nuove capacità o oggetti permettono al Furby di crescere e di evolversi di pari passo rispetto all’avanzamento di livello del gioco.
L’obiettivo del giocatore è di organizzare il più grande party che si sia mai tenuto sull’Isola di Furby, interagendo con gli altri Furby che si incontreranno durante il viaggio.

Questa simulazione sociale, basata sulla licenza Hasbro, propone un’avventura totalmente interattiva che si snoda lungo diversi scenari. Il gioco combina il mondo di Furby con una grafica avventurosa e ricrea un vero e proprio simulatore che permette ai giocatori di prendersi cura dei personaggi per poter farli crescere in modo corretto.

Furby Island
Furby Island

Furby Island
Furby Island

Furby Island
Furby Island

Furby Island
Furby Island

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum