Fujitsu Siemens presenta la CF GPRS per il Pocket Loox

Dopo l'annuncio della cancellazione del modulo GPRS per il Pocket Loox, Fujitsu Siemens presenta la nuova CF GPRS, pensata per dare

Dopo l’annuncio della cancellazione del modulo GPRS per il Pocket Loox, anticipata alcune settimane fa da Telefonino.net, Fujitsu Siemens presenta la nuova CF GPRS, pensata per dare una connettività wireless al Pocket Loox.

La CF, che può essere utilizzata su tutti i Pocket PC dotati di slot Compact Flash o PCMCIA con apposito adattatore, è dotata di antenna integrata. Con questa CF il Pocket Loox diventa un telefono GSM triband con compatibilità GPRS di classe 8. Per utilizzare il Pocket Loox come un telefono si potrà usare unicamente l’apposito auricolare da inserire nella CF.

‘Il mutamento di strategia nella proposta PDA è stato fatto nell’interesse dei clienti con l’obiettivo di rispondere efficacemente ai loro requisiti in materia di connettività – ha affermato Mario Guarnone, Mobility & Business Critical Manager di Fujitsu Siemens Computers – Il risultato è una soluzione più flessibile che supporta integralmente la vasta gamma di applicazioni WWAN oggi disponibili in commercio e quelle che verranno in futuro’. La CF GPRS verrà lanciata sul mercato durante il mese di gennaio 2003 ad un costo di 300 Euro circa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti