Fujifilm: le istantanee cambiano formato con questa fotocamera

Fujifilm Instax SQUARE SQ 1 è oggi in offerta grazie a un piccolo ribasso in tutte e tre le sue colorazioni, inizia a scattare bellissime istantanee.
Fujifilm: le istantanee cambiano formato con questa fotocamera

Fujifilm Instax SQUARE SQ 1 va in offerta su Amazon a soli 119,99€. Il ribasso del 10% corrisponde a uno sconto effettivo di circa 15 euro. Spedizioni veloci in tutta Italia grazie all’abbonamento Prime. 

Le istantanee diventano quadrate grazie a Fujifilm Instax SQUARE SQ 1 

Nella sua colorazione Chalk White, la fotocamera istantanea prodotta da Fujifilm regala l’occasione di rendere indelebili alcuni momenti. A differenza dei formati più classici, questa macchinetta sviluppa le foto in un formato quadrato dalle dimensioni più grande e più particolari.

Grazie ai sensori integrati all’interno del dispositivo, ogni scatto viene ottimizzato in termini di colori e luminosità.  L’esposizione automatica concede di scattare foto sempre al massimo della qualità.

fujifilm instax square

Questa fotocamera istantanea possiede due modalità di scatto: la classica e la versione selfie. Per attivare la seconda è sufficiente ruotare l’obbiettivo. Lo scatto in modalità ritratto viene reso più facile da un piccolo specchietto integrato sull’obiettivo retrattile.

Capace di stampare istantanee con proporzione 1:1, Fujifilm Instax SQUARE SQ 1 utilizza una pellicola di alta qualità che non crea distorsioni e sbavature. 

La fotocamera istantanea funziona grazie a due batterie incluse. Inoltre in confezione è sempre presente il laccio per tenere il dispositivo al polso.

Ogni ricarica permette di scattare dieci istantanee alla volta, ma attenzione: va acquistata separatamente.

Pupi acquistare Fujifilm Instax SQUARE SQ 1 nella colorazione Chalk White a 119,99€ collegandoti a questo indirizzo. È disponibile anche in: 

Ricevila in meno di 48 ore grazie alla spedizione Prime o gratuitamente in caso di primo acquisto su Amazon. Possibilità di rateizzare l’acquisto grazie al programma CreditLine di Confidis fino a 24 comode rate.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti