Una friggitrice ad aria è uno strumento che sfrutta l’aria calda per cuocere il cibo in modo salutare e senza un eccessiva aggiunta di olio, restituendo un risultato finale simile alla frittura tradizionale. Oggi il modello Philips Airfryer XXL va in offera a 199,99€, uno sconto del 35% che corrisponde a ben 110 euro risparmiati.

Grazie alla tecnologia brevettata Twin TurboStar un potente vortice di aria calda avvolge l’intero castello di cottura, è possibile friggere, arrostire, grigliare o cuocere al forno. La variante XXL in offerta oggi ha una capacità interna di ben 1,4Kg, sufficienti per cuocere un pollo intero o diverse pietanze contemporaneamente, sfruttando il pratico accessorio separatore incluso in confezione.

friggitrice ad aria

Friggitrice ad Aria Philips: Cucina veloce e senza grassi aggiunti

Come un normale forno o una friggitrice tradizionale si può impostare e monitorare la temperatura interna tramite il display frontale e la manopola, per una cottura sempre perfetta. Il sistema FatReducer cattura il grasso dagli alimenti e lo lascia sul fondo del cestello, mentre la funzione frittura garantisce una croccantezza simile al metodo tradizionale, ma aggiungendo solo un filo d’olio agli alimenti.

Il sistema di smontaggio e i materiali utilizzati permettono di lavare il cestello e gli accessori in lavastoviglie, per una pulizia semplice e veloce. Philips mette a disposizione un’applicazione per smartphone chiamata NutriU, che fornisce ricette salutari da preparare con la friggitrice ad aria multifuznione.

Philips AirFryer XXL è lo strumento ideale per chi necessita di un robot da cucina di fascia alta e vuole dare maggior sapore agli alimenti, senza rinunciare a preparazioni salutari o prive di grassi aggiunti. Oggi questo modello è in offerta su Amazon a 199,99€, uno sconto complessivo di 110 euro rispetto al prezzo di riferimento, tramite la spedizione Prime è garantita la consengna entro 1-2 giorni lavorativi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.