Friggitrice ad aria a meno di 25€? La trovi da ACTION: offerta lampo

Sembra incredibile, ma è vero: tra gli scaffali Action, fino al 2 dicembre, puoi trovare la friggitrice ad aria da 3 litri a meno di 25 euro.
Friggitrice ad aria a meno di 25€? La trovi da ACTION: offerta lampo

Una friggitrice ad aria a meno di 25 euro? Non è uno dei soliti errori di prezzo che poi vengono annullati, ma è tutto vero: la puoi trovare tra gli scaffali di ACTION fino al 2 dicembre, all’incredibile prezzo di 24,95 euro grazie a uno sconto del 16%. Un piccolo elettrodomestico pratico, funzionale, ricco di programmi e che ti accompagnerà in tutte le tue preparazioni.

Potente, capiente e con tanti programmi inclusi

La friggitrice ad aria, a marchio Tomado Superior, in offerta raggiunge una potenza di 1300 W che, affiancata alla circolazione dell’aria calda a 360°, ti permette di ottenere una cottura veloce, sana e uniforme, senza utilizzare litri d’olio (come invece faresti nella classica padella).

Sono disponibili ben otto programmi pre-impostati: selezionandone uno, la friggitrice imposterà automaticamente temperatura e tempo di cottura.

In alternativa, per personalizzare le tue ricette, puoi regolare manualmente sia il  timer, che raggiunge i 60 minuti, che la temperatura, da 80° a 200°. Puoi cuocerci di tutto: carne, pesce, verdure, patatine, snack, panini, con grande versatilità.

Friggitrice ad aria a meno di 25 euro da Action

Il rivestimento antiaderente del cestello evita che i residui restino attaccati, migliorando di fatto la pulizia generale. La capacità di questa friggitrice è di 3 litri: non esagerata, ma abbastanza per i bisogni di una famiglia media.

Una friggitrice ad aria ricca di funzionalità, a questo prezzo, non s’era mai vista: solo da Action puoi acquistarla ad appena 24,95 euro, grazie a uno sconto lampo del 16%. La promozione è valida soltanto fino al 2 dicembre, salvo esaurimento scorte: affrettati per non perdere la tua nuova friggitrice ad aria a meno di 25 euro!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti