Francesco Totti e Ilary Blasi per lo spot Vodafone 6 Libero

Francesco Totti e Ilary Blasi insieme nello spot Vodafone dedicato al nuovo piano Vodafone 6 Libero.

E’ on air da domenica 17, con un soggetto da 30” e uno da 45”, la nuova campagna Vodafone dedicata a 6 Libero, il piano abbonamento per i clienti privati che consente di parlare e inviare messaggi a tariffe particolarmente convenienti senza vincoli o canone mensile.

La campagna mostra una serie di scene in cui il nome della nuova offerta “6 Libero” viene rappresentato nei modi piu’ vari e disparati per rendere ancora più concreta l’idea di assoluta libertà propria del piano. Si passa da un “6 Libero” di gruppo costruito da decine di ragazzi a cavalcioni di palloni elastici, ad un altro scritto con la panna montata, ad un altro ancora scritto su una lavagna sorretta da bambini che corrono liberi e felici. Non mancano naturalmente divertenti situazioni che vedono protagonista la coppia Francesco Totti Ilary Blasi: da una scritta realizzata con un tagliaerba ad un inedito Totti in versione agricoltore a un’altra ancora composta da torte lanciate contro un muro da una divertita Ilary Blasi. Fil rouge di tutte le scene è la libertà intesa come possibilità di esprimere se stessi senza vincoli o limiti.

La colonna sonora della campagna è “Sowing the seeds of Love” dei Tears for Fears. Lo spot è stato realizzato da H Films con la regia di Owen Harris. L’agenzia è la 1861 United, con la Direzione Creativa di Pino Rozzi e Roberto Battaglia. Art e copy sono Federico Pepe e Stefania Siani. La pianificazione, sulle principali emittenti nazionali, è a cura di OMD.

Spot Vodafone
Spot Vodafone

Spot Vodafone
Spot Vodafone

Spot Vodafone
Spot Vodafone

[gallery_embed id=”62676″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti