Francesco Totti e Ilary Blasi insieme per la Vodafone Station

Tornano protagonisti dei nuovi spot Francesco Totti e Ilary Blasi stavolta insieme per la Vodafone Station.

E’ in onda in tv e sui principali mezzi di comunicazione la nuova campagna Vodafone dedicata alle offerte Adsl per le famiglie. Tornano protagonisti dei nuovi spot Francesco Totti e Ilary Blasi stavolta insieme per la Vodafone Station.

spot vodafone
spot vodafone

Il fil rouge della campagna è il concetto creativo “fai spazio a casa tua per Vodafone Station” che prende vita nelle diverse scene con i protagonisti impegnati nelle proprie case a spostare oggetti di ogni tipo per posizionare il dispositivo da oggi ancora più conveniente per i clienti Vodafone. Particolarmente divertente la situazione in casa Totti, dove Ilary è intenta a spostare trofei e ricordi di famiglia per installare la Vodafone Station, sotto gli occhi stupiti di Francesco.

Una metafora espressa dal claim “Se sei Vodafone non puoi non averla” che rappresenta la convenienza e la semplicità delle offerte e delle promozioni pensate per tutti i clienti.

spot vodafone
spot vodafone

Semplice da installare Vodafone Station è attiva da subito e consente di effettuare chiamate e connettersi alla rete fissa e mobile di Vodafone sfruttando le migliori tecnologie disponibili.
Inoltre attraverso la banda larga mobile, disponibile da subito, grazie alla Internet Key integrata, tutti i clienti possono telefonare, navigare su web e scambiarsi mail utilizzando il proprio telefono di casa e il computer sin dall’acquisto, senza dover aspettare l’attivazione del servizio via cavo.

spot vodafone
spot vodafone

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti