
L’estate è fatta di momenti da ricordare: serate con amici, spiagge da sogno, giornate in famiglia e paesaggi da cartolina che aspettano solo di essere immortalati. Ma c’è un modo per averli sempre a disposizione, senza rischiare da perderli? Sì, con i piani a vita di pCloud, uno dei migliori servizi di archiviazione sul mercato.
Ora puoi avere i tuoi ricordi, ma anche file e documenti personali o di lavoro, in uno spazio sicuro al 100%, per sempre. Fino a 10 TB tutti per te, senza abbonamenti e senza sorprese, e ora anche super scontati. Parliamo di un risparmio che ammonta a centinaia e centinaia di euro: scopri tutti i piani a vita in offerta. Paura di non essere soddisfatto? Niente paura, perché hai tempo 14 giorni per pensarci con la garanzia soddisfatti o rimborsati!
Scopri tutti i vantaggi dei piani a vita pCloud
Non lasciarti intimidire dalla spesa iniziale: già 199 € (per il piano a vita di 500 GB) possono sembrare una cifra importante, ma, calcolatrice alla mano, il risparmio sul medio-lungo termine è assicurato. Pensa ad esempio a quanti soldi si spendono in un anno con un abbonamento mensile, anche solo di una decina di euro al mese. Spalmandolo su due e più anni, il risparmio è evidente.
Stessa cosa per i piani da 2 e 10 TB: all’inizio il costo sembra altissimo, ma viene ammortizzato comunque in poco tempo. Hai presente quegli album di famiglia che seguono la vita dei tuoi genitori, nonni e bisnonni? Potrai avere la stessa cosa, ma in uno spazio digitale e sicuro con pCloud.
Tutti i piani sono infatti protetti dalle leggi svizzere sulla privacy, oltre che da una crittografia 256-bit AES e protocolli TLS/SSL. E puoi condividerli con chi vuoi senza problemi, recuperare file cancellati fino a 30 giorni e anche ripristinare versioni precedenti degli stessi. Inoltre, hai lettore musicale e video integrato per guardare video e filmini. Tutto pensato sia per i tuoi momenti più belli, che per file e documenti di lavoro.
Approfitta degli sconti in corso: sul piano da 10 TB “Ultra 10 TB” arrivi a risparmiare addirittura 700 €. Provare per credere: tanto, se non sei convinto, c’è sempre la garanzia di 14 giorni.