Fossil GEN 5E: completo, elegante e smart (-12%)

Il nuovo Fossil Gen 5E si trova oggi in super sconto su Amazon a soli 200,72€, con un risparmio netto sul prezzo di listino pari al 12%.
Fossil GEN 5E: completo, elegante e smart (-12%)

Gli orologi Fossil, si sa, sono sinonimo di garanzia, qualità e affidabilità. Sono prodotti di un certo livello e di una certa caratura; l’azienda è leader nel settore. Da un po’ di anni a questa parte, ha presentato anche i primi smartwatch proprietari, aventi a bordo Wear OS, il software di Google. Ora siamo giunti alla GEN 5E, l’ultima gamma di wearable del costruttore che vanta soluzioni hardware e opzioni tecnologiche incredibili. L’attuale modello di punta infatti, si porta a casa oggi con uno sconto pari al 12% sul prezzo di listino (28,28 euro in meno). Con soli 200,72€ vi porterete a casa un indossabile premium, sportivo e al tempo stesso, elegante. Essendo spedito e venduto da Amazon, godrete della massima garanzia possibile e avrete anche la possibilità di pagarlo a rate con CreditLine di Cofidis.

Fossil GEN 5E: completo e Google-dipendente

Sotto la scocca troviamo il software di Google, Wear OS, ricco di funzionalità smart, coadiuvato dall’assistente virtuale G-Assistant e dai servizi proprietari del colosso di Mountain View. Uno fra tutti? Google Pay: con questa piattaforma vi basterà registrare i dati della vostra carta di debito/credito e potrete pagare direttamente dal vostro polso.

La batteria può durare anche più di 24 ore grazie all’ottimizzazione intelligente del sistema che permette di essere modificato a proprio piacimento e a seconda delle proprie esigenze. Si ricarica ad induzione mediante un cavo proprietario. In poco più di un’ora completa una carica dallo 0 al 100%.

Con il display Always On e con l’ampia selezione di quadranti avrete sempre il meteo sotto controllo, così come le notifiche provenienti dai vostri social e/o app di messaggistica. Non di meno, lo smartwatch di Fossil permette di tenere traccia della vostra forma fisica, dei battiti cardiaci, della distanza percorsa durante le camminate o durante le corse e molto altro ancora.

Insomma, Fossil GEN 5E coniuga eleganza, sportività, salute e benessere. Approfittate dell’offerta del giorno prima che terminino le scorte!

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti