Forno pizza: il modello Ariete 909 in offerta a meno di 90€ su Unieuro

Il fornetto per la pizza Ariete 909 è in sconto di 20 euro sul sito ufficiale di Unieuro: spedizione e ritiro in negozio gratuiti.
Forno pizza: il modello Ariete 909 in offerta a meno di 90€ su Unieuro

Ami la pizza come fosse un qualcosa di trascendentale? Che ne dici allora di prepararla a casa, quando e come vuoi, con la semplicità del forno pizza Ariete 909? Un fornetto ulteriormente migliorato rispetto all’ultima versione, per offrire il meglio nella cottura della pizza a casa. Oggi è in offerta su Unieuro a 89,99 euro anziché 109,99 euro, per effetto del 18% di sconto. E se vuoi, puoi anche scegliere il pagamento in tre comode rate senza interessi da 29,99 euro al mese con Klarna e PayPal.

forno pizza ariete

Forno pizza Ariete 909 in sconto del 18% su Unieuro

Il forno pizza Ariete 909 cuoce la pizza in 4 minuti, andando a migliorare le prestazioni dei precedenti fornetti grazie a una nuova pietra refrattaria dal diametro di 32cm, che consente di di cuocere o riscaldare la pizza a cinque diversi livelli di cottura, con una temperatura che raggiunge i 400 gradi. Un altro vantaggio della nuova pietra refrattaria è il trattamento trasparente e antiaderente, in questo modo allontana il rischio di sporcarsi lasciando intatta la sua qualità nel tempo. E se hai l’abitudine di acquistare la pizza surgelata al supermercato, puoi riscaldarla in appena 2 minuti.

Se vuoi il forno pizza migliore per rapporto qualità-prezzo, semplice da usare e con la pietra refrattaria anti-aderente, la migliore soluzione è il fornetto Ariete 909. Acquistandolo ora risparmi 20 euro sul prezzo di vendita consigliato al pubblico, con le spese di spedizione gratuite.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti