Forno pizza: il modello Ariete 909 in offerta a meno di 90€ su Unieuro

Il fornetto per la pizza Ariete 909 è in sconto di 20 euro sul sito ufficiale di Unieuro: spedizione e ritiro in negozio gratuiti.
Forno pizza: il modello Ariete 909 in offerta a meno di 90€ su Unieuro

Ami la pizza come fosse un qualcosa di trascendentale? Che ne dici allora di prepararla a casa, quando e come vuoi, con la semplicità del forno pizza Ariete 909? Un fornetto ulteriormente migliorato rispetto all’ultima versione, per offrire il meglio nella cottura della pizza a casa. Oggi è in offerta su Unieuro a 89,99 euro anziché 109,99 euro, per effetto del 18% di sconto. E se vuoi, puoi anche scegliere il pagamento in tre comode rate senza interessi da 29,99 euro al mese con Klarna e PayPal.

forno pizza ariete

Forno pizza Ariete 909 in sconto del 18% su Unieuro

Il forno pizza Ariete 909 cuoce la pizza in 4 minuti, andando a migliorare le prestazioni dei precedenti fornetti grazie a una nuova pietra refrattaria dal diametro di 32cm, che consente di di cuocere o riscaldare la pizza a cinque diversi livelli di cottura, con una temperatura che raggiunge i 400 gradi. Un altro vantaggio della nuova pietra refrattaria è il trattamento trasparente e antiaderente, in questo modo allontana il rischio di sporcarsi lasciando intatta la sua qualità nel tempo. E se hai l’abitudine di acquistare la pizza surgelata al supermercato, puoi riscaldarla in appena 2 minuti.

Se vuoi il forno pizza migliore per rapporto qualità-prezzo, semplice da usare e con la pietra refrattaria anti-aderente, la migliore soluzione è il fornetto Ariete 909. Acquistandolo ora risparmi 20 euro sul prezzo di vendita consigliato al pubblico, con le spese di spedizione gratuite.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti