Fold Apart e Beyond Blue ora su Apple Arcade

Fold Apart e Beyond Blue sbarcano su Apple Arcade, arricchendo il catalogo di titoli disponibili per gli abbonati al servizio: ecco i dettagli.
Fold Apart e Beyond Blue ora su Apple Arcade

Fold Apart e Beyond Blue ampliano il catalogo di Apple Arcade, solo qualche giorno dopo l’arrivo di Scrappers. Ecco tutti i dettagli sui nuovi titoli.

Fold Apart e Beyond Blue su Apple Arcade

Il primo – Fold Apart – è un titolo molto particolare. Un rompicapo in cui la trama narrativa si basa sulla storia di un rapporto di coppia. In totale c’è circa una cinquantina di puzzle da risolvere, tutti basati su fogli di carta da piagare e ripiegare. Un’esperienza corredata da una grafica 3D molto interessante, che merita di essere vissuto a pieno.

Beyond Blue catapulta invece il giocatore in un mondo futuro dove impersonerà i panni della scienziata Mirai, esperta delle profondità marine. L’utente si troverà a capo di un team, che eseguirà le sue decisioni durante l’avventura: sarai in grado di prendere quelle giuste?

La scorsa settimana è sbarcato un terzo titolo su Apple Arcade, Scrappers. La trama di quest’ultimo è molto particolare: il giocatore è un netturbino, che dovrà affrontare diverse battaglie mentre svolge il suo lavoro, cercando di portare a termine la sua missione di pulizia della città.

Insomma, tre nuovi videogiochi tutti molto diversi fra loro, che arricchiscono un catalogo già parecchio ricco. Vi ricordiamo che il servizio può essere attivato in qualsiasi momento al prezzo di 4,99€ mensili, senza alcun vincolo di abbonamento.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti