La promo di Iliad, Flash 100 5G, disponibile anche sotto forma di winback, è attivabile ancora per pochi giorni. Scopri tutte le due peculiarità.

Iliad Flash 100 5G: i dettagli

La promo speciale offre un bundle di 100 Giga di traffico dati anche in 5G, minuti illimitati verso tutti fissi e mobili in Italia e SMS sempre senza limiti a soli 9,99 euro ogni mese.

Flash 100

L’SMS che stanno ricevendo gli ex clienti del quarto operatore italiano propone loro di aderire a questa promo interessante. Ecco qui il testo:

Una nuova offerta Flash è disponibile! 100GB, minuti ed SMS illimitati in Italia ed Europa e 5G incluso (ove disponibile accessibile dal dispositivo) a 9,99 euro al mese per sempre. SIM: 9,99 euro Scopri l’offerta ed attivala fino al 30/03 su iliad.it o nei punti vendita iliad. Consulta documentazione contrattuale, Informativa e diritti Privacy su iliad.it/offerta-iliad-flash100-5G-999.html

La nuova rete 5G di Iliad è disponibile, per ora, solo in determinate città dello stivale. Tra queste troviamo: Alessandria, Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Como, Ferrara, Firenze, Genova, La Spezia, Latina, Messina, Milano, Modena, Padova, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Prato, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Roma, Torino, Verona e Vicenza. Inoltre, la velocità massima in download è di 855 Mbps.

Costi ed altro

L’offerta non ha costi di attivazione ma comprende una spesa iniziale di 19,98€. In questo ammontare è inclusa la SIM e il primo mese della tariffa. Inoltre, richiedendo l’attivazione online è prevista la spedizione gratuita della SIM.

Fonte:Mondo Mobile Web