Fitness tracker a soli 15,99€: super offerta di Natale

Affidabilità, resistenza e tante funzionalità. Queste e altre caratteristiche sono garantite dal fitness tracker Fitfort in offerta su Amazon.
Fitness tracker a soli 15,99€: super offerta di Natale

Siete alla ricerca di un buon Fitness Tracker che sia funzionale, affidabile e soprattutto economico? Abbiamo per voi un’offerta che non dovreste farvi scappare anche in vista delle vicine festività natalizie. Stiamo parlando del fitness tracker della Fitfort che potete acquistare su Amazon a soli 15,99 euro con uno sconto del 43% rispetto al prezzo di listino.

Fitness tracker Fitfort: caratteristiche principali

Questo interessante fitness tracker presenta ben 14 sport preimpostati e sensori avanzati che rilevano costantemente i dati biometrici per registrare in modo preciso e accurato tutti i dati delle vostre attività. Fitfort, infatti, utilizza sensori cardiaci avanzati per offrire un monitoraggio della frequenza cardiaca 24 ore su 24 e tutto può essere salvato e visualizzato tramite l’applicazione VeryFitPro.

Fitness tracker Fitfort

Presente anche il monitoraggio della qualità del sonno con cui poter studiare le ore di sonno profondo e le fasi REM. Non mancano nemmeno l’allerta sedentarietà che comunica quando è il caso di alzarsi un po’ e sgranchirsi le gambe, l’impermeabilità con certificazione IP68 e la possibilità di scattare facilmente una foto tramite lo schermo touch screen.

La batteria montata in questo fitness tracker garantisce un’autonomia di circa 10 giorni con una singola ricarica completa di sole 2,5 ore tramite una porta USB che funge anche da connettore del cinturino. Insomma, non si devono per forza spendere cifre esorbitanti per un buon compagno di allenamenti da polso: con soli 15,99 euro potreste acquistarne uno decisamente interessante!

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti