Poter comprare Fitbit Versa Lite a meno di 100€ è un’occasione da prendere al volo. L’activity tracker – che nasconde un cuore da smartwatch – è decisamente un dispositivo molto interessante e il Black Friday di Amazon è l’occasione perfetta per comprarlo a un prezzo molto contenuto.

Un ampio display a colori, touchscreen, in grado di spingere la luminosità fino a 1000 nits per garantire il massimo della visibilità in ogni condizione di luminosità. Essendo un device Fitbit, naturalmente, la sua vocazione principale è quella di essere un valido assistente per l’attività sportiva, ma non è tutto qui: siamo davanti a un vero e proprio smartwatch in grado di mostrare tutte le notifiche ricevute sullo smartphone, quando è connesso ad esso tramite Bluetooth.

Fitbit Versa Lite permette di esprimere al massimo la propria personalità grazie alla possibilità di scegliere fra tante diverse watchface alle quali poter abbinare altrettanti cinturini differenti. Il wearable è anche campione di autonomia energetica, riuscendo a garantire fino a quattro gironi di utilizzo senza dover ricorrere al caricabatterie.

Ecco il riassunto della super offerta Amazon:

Quest’anno il colosso dell’e-commerce ha organizzato un Black Friday eccezionale. Per diversi giorni, a questo indirizzo c’è la possibilità di approfittare di offerte esclusive su centinaia di prodotti, di ogni tipo: basta scegliere quello che preferiamo e risparmiare.