Fitbit Versa 2 con Alexa: il prezzo PRECIPITA, poche unità (-75€)

Beneficiando di uno sconto straordinario pari al 37% su Amazon, Fitbit Versa 2 potrà essere tuo ad un prezzo tra i più convenienti di sempre.
Fitbit Versa 2 con Alexa: il prezzo PRECIPITA, poche unità (-75€)

Fitbit Versa 2 è un consigliatissimo smartwatch grazie al quale, in ogni momento, sarai in grado di impostare timer e sveglie, consultare il meteo, controllare i tuoi dispositivi smart home e tanto altro ancora con l’immancabile supporto dell’assistente virtuale Alexa. L’orologio è molto comodo da indossare e vanta una lunga autonomia in fase di utilizzo.

Un’opportunità da cogliere al volo, prima che la promozione termini: completa subito il tuo ordine su Amazon e, con uno sconto vantaggioso del 37%, Fitbit Versa 2 potrà essere tuo con poco più di 125 euro ed un risparmio di circa 75 euro.

Fitbit Versa 2 in offerta su Amazon da un prezzo mai visto

Tieni sotto controllo le statistiche in real time durante gli allenamenti, lasciando lo schermo del dispositivo sempre acceso: in qualunque momento, potrai tranquillamente disattivare tale modalità. Il display di Fitbit Versa 2 è un vero piacere per gli occhi: luminosità fino a 1000 nit e protezione Corning Gorilla Glass 3.

Lo smartwatch rileva il battito cardiaco in modo continuo, seguendone l’andamento. Goditi la compagnia di oltre 300 brani musicali grazie all’applicazione Spotify. Le notifiche push ti avviseranno circa la ricezione di telefonate, messaggi ed appuntamenti in calendario. Fitbit Versa 2 è un apparecchio impermeabile, che potrai utilizzare anche durante le tue nuotate in profondità fino a 50 metri.

Lasciati tentare dalla convenienza, prima che i modelli disponibili finiscano, e metti nel carrello il tuo nuovo Fitbit Versa 2: oltre ad un notevole risparmio, arriverà a casa in pochi giorni e con consegna gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti