Se siete alla ricerca di un activity tracker, è il momento giusto per comprarne uno: grazie al Black Friday di Amazon potrete comprare l’arcinoto Fitbit Inspire HR al prezzo scontato di circa 69€.

Un activity tracker da tenere al polso tutti i giorni, non solo durante l’attività sportiva. Per quello che riguarda l’attività fisica, il wearable permette di fare affidamento sulla presenza del sensore per il battito cardiaco, della resistenza all’acqua certificata 5ATM e anche della rilevazione automatica del tipo di allenamento iniziato.

Il display touchscreen è però anche un ottimo alleato per la vita quotidiana poiché consente di visualizzare, quando è collegato in Bluetooth allo smartphone, le notifiche ricevute sul device. Ecco il riassunto dell’offerta Amazon:

Vi ricordiamo che quest’anno il Black Friday di Amazon durerà ben più di un solo giorno e vi consentirà di acquistare i vostri prodotti preferiti a prezzi eccezionali: a questo indirizzo avrete accesso all’intero catalogo di offerte, costantemente aggiornato.