Le potenzialità della Fire TV Stick di Amazon sono ormai abbastanza rinomate. La capacità di trasformare semplicemente e velocemente il vostro vecchio televisore in uno Smart Tv l’hanno resa celebre. Oggi vi annunciamo delle interessanti offerte riguardanti il Fire TV Stick, il Fire TV Stick Lite e il Fire TV Stick 4K.

Fire TV Stick: la famiglia Smart ad un prezzo contenuto

La confezione di tutti i Fire TV Stick include già tutto ciò che vi serve per configurarlo e iniziare subito a guardare i vostri contenuti preferiti. All’intero dei dispositivi è presente un processore Quad-Core con una potenza del 50% superiore rispetto a Fire TV Stick (modello 2019) così da offrire uno streaming più rapido in Full HD e 4K e un’apertura delle app ancora più veloce.

Tenete premuto il pulsante Microfono e chiedete ad Alexa di cercare, far partire e controllare la riproduzione di contenuti. Cercate e godetevi migliaia di film, serie TV, app e giochi. Alexa può anche riprodurre della musica, rispondere alle domande, leggervi le ultime notizie, controllare le previsioni del tempo e impostare una sveglia. Guardare contenuti in streaming su Fire TV è semplice e intuitivo. Tutto inizia dalla Home, facile da usare, dalla quale potete cercare i contenuti che volete guardare su vari servizi di streaming, inclusi app e canali.

Avete anche accesso a migliaia di titoli HDR, HDR10+ e HLG (il Fire TV Stick 4K supporta anche il formato Dolby Vision). Grazie al design compatto, potete inserire i Fire TV Stick direttamente in un ingresso HDMI e nasconderli dietro la TV. Potete anche spostarli da una TV all’altra in casa o fuori, per portare i vostri contenuti preferiti sempre con voi come se fosse una chiavetta USB dato che possiede anche 8 GB di memoria interna.

Non fatevi quindi scappare l’opportunità di portarvi a casa il Fire TV Stick Lite al costo di soli 19,99 euro con uno sconto di 10 euro rispetto al prezzo di listino. Quale è la differenza con il Fire TV Stick classico e la versione 4K? Il telecomando che non presenta i comandi per la TV quale accensione/spegnimento e regolazione del volume e ovviamente la risoluzione del secondo che supporta fino all’UltraHD. Il Fire TV Stick edizione 2020 invece è in vendita al costo di 29,99 euro invece dei 39,99 euro di listino, mentre il Fire TV Stick 4K è in offerta a 39,99 euro con ben 20 euro di sconto rispetto al prezzo di listino.