Fino al 14 Febbraio il "Bi-pack San Valentino" di Bip Mobile

In occasione della festa di San Valentino, Bip Mobile ha realizzato il "Bi-pack San Valentino"

In occasione della festa di San Valentino, Bip Mobile ha realizzato il “Bi-pack San Valentino” che comprende un telefono dual sim con Bip Card e 5€ di credito più l’Internet Key UMTS con 6 mesi di traffico dati, il tutto a 69 euro con spedizione gratuita in tutta Italia. Il Bi-pack San Valentino potrà essere acquistato fino al 14/02/2013.

La promozione mette "in bundle" il telefono DS100, un DUAL SIM UMTS con fotocamera integrata, bluetooth e radio FM, una Bip Card su cui può essere attivata, a scelta, una delle tariffe Bip Mobile ed eventualmente una delle opzioni disponibili per il traffico dati o voce ed una Internet Key Alcatel X230 USB. Il Bi-pack contiene anche una Bip Card Dati con 6 mesi di traffico incluso. Grazie ad essa sarà possibile navigare a 7.2 Mbps e, dopo i primi 6 mesi gratuiti, si potrà usufruire della tariffa Megabip Internet che prevede un costo di 1€ al giorno per navigare senza limiti di tempo fino a 500MB/sett.

A breve saranno inoltre attivabili le versioni “large” delle Opzioni di Bip Mobile. Con Bip Day Large si avranno 210 minuti di chiamate verso tutti con 2 euro a settimana (con un limite giornaliero di 30 minuti), mentre al costo di 3 euro a settimana si può avere la Megabip Day Large, che permette di parlare con tutti per 210 minuti e navigare in internet con il proprio telefonino fino a 300MB/sett.

Bip Mobile DS100
Bip Mobile DS100

[gallery_embed id=”113226″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti