Fino a 3 mesi gratis di Apple Music con la promo di Natale: ecco come attivarla

Ecco come accedere ad Apple Music gratis per tre mesi con la nuova promo in corso in questo momento per i nuovi utenti.
Fino a 3 mesi gratis di Apple Music con la promo di Natale: ecco come attivarla

Con Apple Music è possibile accedere a un catalogo ricchissimo di canzoni da ascoltare in streaming, senza alcuna pubblicità. Il servizio è disponibile tramite l’attivazione di un abbonamento, con un costo di 10,99 euro al mese, ed è incluso in tutti gli abbonamenti Apple One.

Per i nuovi utenti, però, c’è la possibilità di accedere gratis ad Apple Music. Ci sono due promo da considerare: la prima include 1 mese gratis per chi si iscrive per la prima volta o per chi ha già un account ma non ha mai attivato il servizio.

La seconda, invece, mette a disposizione 3 mesi gratis. Per ottenere questa promo è necessario aver acquistato (o aver ricevuto in regalo) un nuovo prodotto Apple o Bose nel corso degli ultimi 90 giorni. Per attivare questa promo è necessario effettuare una procedura iniziale (descritta nel paragrafo successivo).

Per accedere subito al catalogo del servizio in modo gratuito, invece, è sufficiente raggiungere Apple Music tramite il link riportato qui di sotto.

Da segnalare che premendo sul tasto qui di sotto tramite iPhone è possibile accedere anche a una promo aggiuntiva che permette di ottenere 3 mesi di Apple Music al costo di 0,99 euro oppure 3,99 euro al mese (in base all’account).

apple music

Come ottenere 3 mesi gratis di Apple Music

La procedura da seguire per ottenere 3 mesi gratis di Apple Music dopo aver attivato un nuovo prodotto Apple o Bose è molto semplice, ma è legata al tipo di prodotto. Ecco i dettagli:

  • con iPhone, iPad, Mac e Apple TV è sufficiente accedere all’app di Apple Music dal nuovo dispositivo per riscattare i 3 mesi gratis
  • con Apple Watch bisogna accedere all’app di Apple Music dell’iPhone abbinato allo smartwatch per richiedere la promo
  • con un prodotto della gamma AirPods, HomePod o Beats è necessario accedere all’app di Apple Music dell’iPhone o dell’iPad abbinato al prodotto; i dispositivi compatibili sono i seguenti: AirPods (2a e 3a generazione), AirPods Pro (1a e 2a generazione), AirPods Max, HomePod mini, HomePod (1a e 2a generazione),  Beats Fit Pro, Beats Studio Buds, Powerbeats, Powerbeats Pro, Beats Solo Pro, Beats Studio Buds +, Beats Studio Pro, Beats Solo 4 e Beats Solo Buds

Per verificare la disponibilità della promo basta seguire il link qui di sotto:

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
* Solo per i nuovi abbonamenti attivati su iPhone. Il piano si rinnova automaticamente a € 10,99 al mese, salvo disdetta. Si applicano termini e condizioni.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti