L’applicazione ufficiale di Fineco sbarca anche sullo store Huawei AppGallery. Questo significa che, d’ora in avanti, tutti i device Huawei HMS potranno utilizzare l’applicazione sui propri terminali.

Fineco è su Huawei AppGallery

Continua la crescita del market ufficiale di applicazioni per smartphone e tablet Huawei AppGallery. Non solo contenuti internazionali, è certamente apprezzabile l’attenzione verso l’implementazione di applicazioni rilevanti in determinati mercati, come quello italiano.

Con la possibilità di scaricare l’app di Fineco, gli utenti avranno ora pieno controllo dei propri servizi d’interesse, direttamente da smartphone e tablet. Una novità, in tema di servizi finanziari, che si aggiunge a quelle già comunicate nei giorni precedenti.

Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Italy CBG, ha commentato così l’arrivo dell’app di Fineco su Huawei AppGallery:

“L’arrivo di FINECO su Huawei AppGallery testimonia il lavoro quotidiano di Huawei con i player del mondo bancario, per garantire un’esperienza utente sempre più completa. Questo ulteriore traguardo costituisce un importante valore aggiunto per tutti i nostri consumatori e per il nostro ecosistema di prodotti e servizi.”

Gli utenti interessati, possono già scaricare l’applicazione sui loro dispositivi Huawei HMS, ovvero quelli con a bordo esclusivamente i Huawei Mobile Services.